SERVIZIO NAVETTA PER ROCCARASO
Gentile Multiproprietario,
Con l’arrivo della nuova stagione invernale 2019/2020 a Vallefiorita, vogliamo organizzare ancora quest’anno il servizio navetta per chi volesse usufruirne.
Come sappiamo tutti ormai, il costo della vita aumenta giorno dopo giorno. La vita a Vallefiorita non è diversa dalla vostra e abbiamo trovato degli aumenti notevoli per i viaggi con le navette. Quindi, ci vediamo costretti a mettere alcuni vincoli sul servizio come richiesto dalla società che fornirà i viaggi.
Il servizio sarà esclusivamente per il tratto da Vallefiorita a Località Pizzalto (Roccaraso) solamente e ritorno, senza fermate intermedie ne in andata e ne al ritorno e senza possibilità di trasporto verso altre località di Roccaraso.
Gli orari devono necessariamente essere rigidi con una tolleranza massima di dieci minuti. Per questo motivo, chi ha dei bambini o persone che non sciano o anziani, deve considerare bene l’opzione di viaggiare con la propria auto.
Sappiamo bene che il clima invernale nella nostra area può creare non pochi problemi nell’organizzare gli spostamenti. Ovviamente la responsabilità è tanta da parte di chi accompagna le persone sulla neve. La navetta, come sempre, va prenotata il giorno prima per il giorno seguente tenendo conto che se le condizioni stradali non permettono di viaggiare secondo la discrezione dell’autista, o le condizioni climatiche nella zona sciistica non sono idonee per sciare, non si viaggia. D’altro canto, se chi prenota non si presenta all’appuntamento o vuole disdire la sera tardi o la mattina stessa del viaggio, pagherà una penale di €10 a persona. La navetta viaggerà con un minimo di 4 persone. I turni di viaggio sono i seguenti:
1° viaggio alle ore 8.30 andata e ore 14.00 ritorno
2° viaggio alle ore 10.30 andata e ore 15.30 ritorno
Con la collaborazione di tutti, e con la speranza di tanta neve fresca e l’aiuto della neve artificiale, sicuramente passeremo una bella stagione sciistica.
L’amministratore,
Avv. Giacomo Campanile